Biglietto Auguri Caretail 2016: descrizione

 

Per il terzo anno consecutivo ci siamo occupati di realizzare il biglietto augurale per Caretail. Rispetto ai due anni precedenti, caratterizzati da una continuità grafica, quest’anno la scelta ha lasciato la linea curva che unisce, intrecciandosi, le due parole Care e Retail, per rappresentare il valore dell’unicità dietro al contenuto del lavoro e dell’esperienza Caretail.

Il cliente ha potuto scegliere confrontando 3 proposte di diverso stile.

L’immagine è stata coniugata, oltre che come file digitale da inviare per email, anche come immagine per lo slider del sito, come copertina per la pagina aziendale su Linkedin e come cover della timeline di Facebook.

Di seguito le immagini dei biglietti d’auguri realizzati per Caretail nel 2014 e nel 2015.

Biglietto Auguri Caretail 2016: dettagli

Categoria: Graphics and Printing

Graphic Design: Lorenza Ancilli by Scriptaimago

Copyright: Caretail

Data rilascio: dicembre 2016


Biglietto Auguri 2016:
caretail-natale-2016-leggero



Biglietto Auguri 2015:
biglietto auguri caretail 2015

 


 

Biglietto Auguri 2014:caretail-natale-mail

A proposito dell'autore

Web Consultant
Google+

Nessuna immagine, nessun colore o forma... la mia vita è su un filo. Dapprima una linea nella mia mente, senza alcun suono, poi d'un tratto si attorciglia sul foglio bianco, gira su se stessa, sale per poi scendere ancora, cerca nuovi percorsi, poi giù che è quasi una vertigine. Un punto mi salva, un attimo per respirare e si riparte.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata