Presentazione

Caretail è un’organizzazione che propone interventi di consulenza, formazione e coaching sia sul territorio nazionale che a livello internazionale, capaci di soddisfare gli attuali bisogno delle realtà Retail con un livello di efficacia che duri nel tempo.
La loro mission è quella di contribuire a sviluppare, con il cliente partner, comportamenti della community Retail attraverso strategie e metodologie che migliorino la redditività dei negozi valorizzando il contributo individuale delle collaboratrici e dei collaboratori.

Sito Web: caretail.it

Lavori realizzati: logo design e biglietto da visita, website design, pagina Linkedin e profili del team, biglietti di auguri 

 

Dicono di noi:
Per la prima volta mi sono ritrovato a pensare, progettare e realizzare un sito. Non avrei saputo come cavarmela senza il prezioso contributo di Paola e Scriptaimago. Avevo delle idee, mi interessava molto vederle concretizzate come le immaginavo ma mi sembrava tutto molto complesso. Paola è stata brava a farmi raccontare, liberamente senza vincoli, per poi mettere insieme le informazioni ricevute ed indicarmi alcune soluzioni per cominciare a dare una dimensione alle idee. La sintonia rispetto alla voglia di fare un ottimo lavoro ha fatto il resto. Abbiamo fatto un lavoro progressivo di avvicinamento condividendo i vari passaggi ed accettando i reciproci punti di vista per arrivare a dare una dimensione coerente con quello che sentivamo.
Una volta realizzata la prima versione abbiamo provveduto a fare gli aggiustamenti progressivi e Paola ha continuato a sollecitare sviluppi ulteriori con proposte di idee e di contenuto. La sintonia è cresciuta con il risultato di un sito che ha aumentato la sua visibilità e che (come ci restituiscono i nostri clienti) risulta essere molto fluido e ricco di suggestioni, con la sua coerenza tra i contenuti e la proposta grafica.  Siamo in viaggio per ulteriori sviluppi e Paola è un’ottima compagna ed una sapiente guida, a secondo delle varie necessità.

 

A proposito dell'autore

Web Consultant
Google+

Nessuna immagine, nessun colore o forma... la mia vita è su un filo. Dapprima una linea nella mia mente, senza alcun suono, poi d'un tratto si attorciglia sul foglio bianco, gira su se stessa, sale per poi scendere ancora, cerca nuovi percorsi, poi giù che è quasi una vertigine. Un punto mi salva, un attimo per respirare e si riparte.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata