Presentazione

CONG SA è la società che ha la proprietà e l’esclusiva dell’esercizio dei suoi diritti d’autore di tutta la produzione di Hugo Pratt, passata e futura.
Nel 1987, il 24 aprile, Pratt decide che sia tutto lì dentro, nella sua creatura, la CONG, il suo Syndicate, per tutta la durata del diritto d’autore, in modo da dare alla CONG la piena disponibilità e il controllo di tutta la sua opera.
Da circa due anni mi occupo della presenza digitale della società, di Corto Maltese e Hugo Pratt, sia attraverso la gestione delle informazioni del sito che attraverso i social media.

Attività: web consultant e social media manager, Linkedin page

 

Dicono di noi:
Lavorare con Paola ha aperto i nostri orizzonti nel complesso e affascinante mondo del web. Abbiamo iniziato a familiarizzare con termini per noi prima del tutto alieni e grazie alla sua pazienza ma soprattutto alla sua grande capacità di spiegare i fenomeni in evoluzione sulla rete e le strategie da seguire, abbiamo aumentato in maniera esponenziale la nostra visibilità sia come società che sulle operazioni editoriali e promozionali dell’opera di Hugo Pratt. Paola rappresenta per noi oggi un partner piu che «virtuale», concreto per lo sviluppo della società.

A proposito dell'autore

Web Consultant
Google+

Nessuna immagine, nessun colore o forma... la mia vita è su un filo. Dapprima una linea nella mia mente, senza alcun suono, poi d'un tratto si attorciglia sul foglio bianco, gira su se stessa, sale per poi scendere ancora, cerca nuovi percorsi, poi giù che è quasi una vertigine. Un punto mi salva, un attimo per respirare e si riparte.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata