Logo design Centro Antonacci: descrizione

simbolo-logo-centro-antonacciIl Centro Antonacci è una struttura polifunzionale dedicata alla riabilitazione, al potenziamento e al benessere del corpo umano. Contattandoci per la realizzazione del sito gli proponiamo di partire dal logo, in modo da avere un primo elemento identitario personalizzato e ben curato.
Il naming è la prima fonte di ispirazione per il simbolo che alla fine sarà realizzato proprio partendo dalle iniziali C e A, con una grafica plastica in cui è incluso anche l’elemento umano, come è chiaramente visibile nell’immagine a sinistra.

 

 

Logo design Centro Antonacci: dettagli

CategoriaLogo design

Web Agency: Scriptaimago

Graphic Designer: Lorenza Ancilli

Copyright: Centro Antonacci

Data rilascio: gennaio 2015


Dopo la scelta finale tra cinque proposte grafiche, il logo scelto viene presentato al cliente in quattro colori diversi:

logo-centro.antonacci-4colori

A proposito dell'autore

Web Consultant
Google+

Nessuna immagine, nessun colore o forma... la mia vita è su un filo. Dapprima una linea nella mia mente, senza alcun suono, poi d'un tratto si attorciglia sul foglio bianco, gira su se stessa, sale per poi scendere ancora, cerca nuovi percorsi, poi giù che è quasi una vertigine. Un punto mi salva, un attimo per respirare e si riparte.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata