Presentazione

Marco Steiner è uno scrittore e storyteller. Ha conosciuto alla fine degli anni Ottanta Hugo Pratt che gli affidava le ricerche filologiche per dare realtà alle vicende di Corto Maltese. Nel 1996 ha completato il romanzo Corte Sconta detta Arcana lasciato incompiuto da Pratt e nel 2006 ha scritto il romanzo L’ultima pista, ideale prosecuzione di Tango. Nel 2014 ha pubblicato  il suo primo romanzo, Il Corvo di Pietra, e nel 2015 il secondo, Oltremare, in cui narra le prime esperienze del giovane Corto Maltese, entrambi editi da Sellerio.

Lavori realizzati: logo design e biglietto da visita, profilo Linkedin, consulenza per la comunicazione e il social networking

 

Dice di noi:
Quando ci si inoltra in un ambiente che non si conosce si può cercare di trovare la strada con una mappa, seguendo un navigatore, leggendo istruzioni sparse. In generale non amo molto questo metodo, mi piace chiedere e parlare. Quando nel web trovi Paola, lei non solo ti darà l’indicazione giusta, ma capirà dove vorresti o potresti arrivare e allora non fai più domande, conversi e ti trovi perfettamente inserito in un luogo che non immaginavi. Mi piace chi sa lavorare con i sogni.

A proposito dell'autore

Web Consultant
Google+

Dal calcolo in sistema binario, passando per esperienze di analisi, programmazione e in seguito di consulenza e formazione sia per aziende private che statali, da oltre dieci anni mi occupo di consulenza in ambito digitale e di social networking in progetti di comunicazione finalizzati al Personal and Corporate Branding.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata