Call to Action HR Factory: descrizione

Dopo la realizzazione di una pagina dedicata ad HR Factory, lo spazio Mida dedicato allo sviluppo in azienda, ho progettato la campagna promozionale, via email e social network, utilizzando due grafic card dallo stile ironico. Lo strumento della call to action ha lo scopo di indurre l’utente ad accedere ad una pagina di approfondimento, incrementando la visibilità e il posizionamento di un brand.

Call to Action HR Factory: dettagli

Categoria: Graphics and Printing

Graphic Design: Lorenza Ancilli

Url di riferimentoHR Factory

Copyright: Mida

Data rilascio: novembre 2014 – marzo 2015

Call to action esempio1

Call to Action esempio 2

A proposito dell'autore

Web Consultant
Google+

Nessuna immagine, nessun colore o forma... la mia vita è su un filo. Dapprima una linea nella mia mente, senza alcun suono, poi d'un tratto si attorciglia sul foglio bianco, gira su se stessa, sale per poi scendere ancora, cerca nuovi percorsi, poi giù che è quasi una vertigine. Un punto mi salva, un attimo per respirare e si riparte.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata