Website design Corto Maltese: descrizione

Corto Maltese è un personaggio “cult” della migliore graphic novel europea, ma anche un vero e proprio mito letterario del Novecento. È un viaggiatore, un ironico marinaio che unisce aspetto e carattere mediterraneo a una cultura anglosassone.
Il sito è stato progettato con un template dalle alte prestazioni, al momento utilizzate solo in parte, ma che costituisce una base sicura per ogni ulteriore evoluzione ed esigenza. Il progetto prevede di essere realizzato in cinque lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, per agevolare la conoscenza del personaggio Corto Maltese e del suo maestro in tutto il mondo.
Il redesign del sito è solo l’ultima operazione di visibilità sul web, dopo due anni di investimenti sulla presenza del personaggio di Corto Maltese in diverse piattaforme social.

 

Website design Corto Maltese: dettagli

Categoria: website design

Web AgencyScriptaimago

Url di riferimentocortomaltese.com

Copyright: Cong SA

Data rilascio: aprile 2016

 


Corto Maltese website design

 

 

A proposito dell'autore

Web Consultant
Google+

Nessuna immagine, nessun colore o forma... la mia vita è su un filo. Dapprima una linea nella mia mente, senza alcun suono, poi d'un tratto si attorciglia sul foglio bianco, gira su se stessa, sale per poi scendere ancora, cerca nuovi percorsi, poi giù che è quasi una vertigine. Un punto mi salva, un attimo per respirare e si riparte.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata